Allenamenti Roma – Pjanic abbandona la seduta, ancora assente Totti

Da Trigoria, Marco Calò

Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida di sabato contro il Lecce. Luis Enrique non potrà contare sugli indisponibili Burdisso, Juan e Borini. Torna Heinze dalla squalifica. Da valutare le condizioni di Totti e Pjanic.

14.05 – La squadra scende in campo. Tornato in gruppo Pjanic che, per la prima volta nel corso di questa settimana, lavora con i compagni dopo aver smaltito il problema muscolare. Assenti anche Greco e Simplicio e Totti.

14.10 – Inizia il riscaldamento.

14.25Greco è sceso sul campo C per un lavoro differenziato.

14.30 – Distribuiti i fratini. Il tecnico ha formato tre gruppi per le esercitazioni tattiche. Juan sta facendo un lavoro differenziato sui gradoni all’esterno del campo A.

14.55 – Intanto, sul terreno intitolato ad Agostino Di Bartolomei stanno per entrare le formazioni degli Allievi Nazionali per la gara di campionato Roma-Palermo. Il gruppo è a colloquio con Luis Enrique che spiega insieme al suo staff il prossimo esercizio.

15.00 –  Schemi offensivi per il gruppo, mentre Borini ha iniziato il lavoro differenziato con Greco sul campo C.

15.05 – Inizia un mini torneo a tre squadre. Pjanic non partecipa. Il bosniaco, dopo essersi sottoposto ai massaggi del fisioterapista, sta abbandonando il campo, toccandosi il flessore. I gruppi:

Verdi: Perrotta, Osvaldo, J. Angel, M. Ricci e De Rossi;
Gialli: Marquinho, Heinze, Lamela, Rosi e F. Ricci;
Rossi: Kjaer, Taddei, Viviani, Bojan, Cicinho e Piscitella.

15.40 – Termina il torneo. I calciatori stanno svolgendo esercizi di scarico.

15.50 – Termina la seduta.


FINE


SERIE A: LECCE-ROMA
(Stadio Via del Mare – 7 aprile 2012 – ore 15.00)
INDISPONIBILI:  Burdisso, Juan, Borini, Lobont.
IN DUBBIO: Totti, Pjanic.
SQUALIFICATI:
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Marquinho; Bojan, Osvaldo, Lamela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti