Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, è stato intervistato durante il post-partita di Leicester-Roma 1-1. Queste le sue parole:
RODGERS A SKY SPORT
Un risultato di cui essere soddisfatti o nel secondo tempo potevate fare di più?
Penso che abbiamo giocato molto bene, forse meritavamo di più rispetto alla prestazione che abbiamo fatto vedere. Abbiamo sempre controllato la partita, anche se loro hanno avuto un paio di occasioni. Sono comunque soddisfatto di quello che la squadra ha fatto vedere. Nell’ultimo terzo di campo dovevamo essere più rapidi nelle combinazioni per arrivare in porta.
Nel primo tempo la Roma vi ha bloccato, cosa è cambiato nel secondo?
Direi che non abbiamo fatto niente di particolarmente diverso. Diciamo che abbiamo concesso un gol su una disattenzione, avremmo dovuto fare meglio. A parte questo, non ho nulla da imputare ai miei giocatori. Nel secondo tempo siamo partiti meglio ed abbiamo creato più occasioni.
Sui tifosi…
C’è sempre una grande passione. Abbiamo sempre sentito tutto il loro supporto. I calciatori giocano a questo livello anche grazie a loro.
Siparietto con Mou che dice: “Mi ha regalato il miglior vino“, lui: “E mi è costato molto anche“.
Quanto credi di andare a Roma ed andare in finale?
Guardando la partita abbiamo un’ottima squadra, abbiamo comuqnue fatto un risultato positivo. Adesso ricarichiamo le batterie ed andiamo a Roma convinti di far bene