Nel prossimo numero della rivista ufficiale della società, La Roma, in uscita nella giornata di domani sono stati intervistati il tecnico della squadra, Zdenek Zeman, e il direttore commerciale del club, Cristoph Winterling.
L’allenatore ha parlato dell’affetto della piazza per il suo ritorno, dell’apporto che potrà dare alla squadra Francesco Totti e delle regole che ha detto al gruppo di seguire. Queste le sue parole:
“Sono qui per tentare di vincere. Quello che ho ritrovato è la passione della gente di questa città, che prima mi incontrava per le strade e mi chiedeva di tornare. Ora che la cosa diventata realtà, si aspetta qualcosa da me. Poi, magari, se le cose andranno male mi tirerà le pietre. Conto molto su Totti, mi aspetto che si comporti da fuoriclasse quale è. Ho dato ai ragazzi i comportamenti di base, mi auguro che le assimilino presto, sono le regole base, dovrebbero essere cose normali, anche se ho visto che non sempre erano scontate“.
Winterling invece si è concentrato sulle strategie di marketing che la Roma sta attuando in riferimento anche al valore del marchio della società e delle sue potenzialità:
“Stiamo già lavorando alla maglia del prossimo anno. Le potenzialità del nostro marchio sono enormi. Siamo partiti da un ottimo punto, ottantotto milioni di fans in tutto il pianeta, ma ci sono ampi margini su cui dover e poter lavorare. L’amore del nostro pubblico per noi è una grossa opportunità, ma anche una responsabilità“.
