Ripresi gli allenamenti a Trigoria. Differenziato in campo per Astori, fisioterapia per Florenzi. Maicon torna con l’Atalanta

totti_garcia89

Dopo la vittoria di domenica sera contro il Torino e il lunedì di riposo concesso da Garcia, oggi pomeriggio Totti e compagni si sono ritrovati sui campi del Bernardini. L’allenamento, iniziato come da programma alle 15, ha visto i giallorossi, orfani dei tanti compagni convocati con le rappresentative Nazionali, impegnati prima in un riscaldamento tecnico e poi in un circuito tecnico. A seguire i ragazzi che sono scesi in campo tutta la gara col Torino hanno svolto un defaticante in palestra, mentre gli altri hanno continuato in campo con un focus sulle finalizzazioni. Differenziato sul campo e fisioterapia per Astori e Borriello. Lavoro personalizzato per Castan e Maicon, fisioterapia per Florenzi, fisioterapia e palestra per Cholevas e Lobont. L’appuntamento è a domani quando i giallorossi torneranno in campo alle 11 del mattino.

asroma.it

totti_allenamento_paredes

Totti ha lavorato prima in palestra e poi in campo insieme ai compagni, mentre hanno fatto lavoro personalizzato Castan e Maicon. Se per il primo i tempi di recupero sono ancora incerti, per l’ex Inter, assente dal 21 ottobre, l’infiammazione al ginocchio sembra ormai archiviata e per Bergamo dovrebbe essere convocato. Contro l’Atalanta ci saranno anche Florenzi e Holebas (per loro oggi solo fisioterapia) oltre ad Astori, che continua il lavoro differenziato in campo. Dopo la sosta sarà di nuovo a disposizione anche Borriello.

Gazzetta.it

Secondo quanto appreso da Pagine Romaniste, sono confermate le indiscrezioni che vorrebbero Maicon vicino al rientro in campo. Il brasiliano dovrebbe essere convocato per il match con l’Atalanta, ma è ancora prematuro dire se giocherà o meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti