Reja: “Contro la Roma dovremo dare il massimo, essere bravi a contrastarli e a ripartire. Il Comunale è tornato il nostro fortino”

Reja

Edoardo Reja, allenatore dell’Atalanta, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della società bergamasca, atalanta.it:

Ci aspetta una settimana molto importante perché giocheremo tre partite e potrebbero essere decisive per i nostri obiettivi. A cominciare dalla gara contro la Roma. Domani serviranno novanta minuti di grande attenzione e intensità. Il Comunale è tornato il nostro fortino e vogliamo che continui ad esserlo“.

La Roma con l’arrivo di Spalletti sta esprimendo un ottimo calcio, come pensa di fermarla?
A gennaio hanno inserito elementi che si sono rivelati importantissimi come El Shaarawy e Perotti e poi è arrivato Spalletti che è l’uomo in più della Roma. Dovremo dare il massimo, essere bravi a contrastarli e a ripartire: solo così si può affrontare questa Roma“.

Per la partita di domani ci saranno molti assenti come De Roon, Cigarini e Diamanti. Quali contromosse ha intenzione di usare?
“Abbiamo comunque le soluzioni alternative e chi scenderà in campo so che darà il massimo per dare il suo contributo alla squadra”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti