Real Madrid, Lopetegui: “Con la Roma servirà una gran partita”. Ramos: “Ho un bel rapporto con Totti”

Il tecnico del Real Madrid, Julen Lopetegui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a poco più di 24 ore dal match di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole:

Allenare il Real Madrid vuol dire avere l’obbligo di vincere tutto. La squadra è preparata. La Roma ha fatto un cammino in Champions fantastico lo scorso anno eliminando Atletico Madrid e Barcellona. Sono migliorati a livelli di giocatori, hanno mantenuto l’allenatore e siamo obbligati a fare una grande partita per vincere“.

Poco dopo, anche Sergio Ramos ha parlato all’emittente satellitare. Queste le sue dichiarazioni:

Il Real ha dimostrato di essere capace di ricominciare sempre da zero. Ho sempre avuto rispetto per la Serie A, attenzione per la Roma, per sua storia, per i giocatori, per Totti con cui ho un bel rapporto e a cui mando un saluto. Stanno crescendo, sono stati ad un livello più basso e ora vogliono recuperare. Hanno voglia di vincere, sono ambiziosi, vorranno migliorare in Champions dopo che hanno eliminato una grande squadra come il Barcellona. Con Ronaldo abbiamo fatto tante cose positive e anche qualcuna negativa. Avevamo equilibrio e velocità nel contropiede con lui, ora dobbiamo lavorare più di squadra. Sono grato a lui per quello che ha fatto, ora abbiamo un’altra squadra e vogliamo vincere con questa“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti