Giacomo Raspadori, protagonista di un’intervista al Corriere dello Sport, racconta di essere stato cercato dalla Roma.
L’attaccante classe 2000 oggi all’Atletico Madrid, dopo il tempo passato in Italia tra Sassuolo e Napoli, svela che lo scorso inverno si era interessata a lui la Roma, che voleva rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri.
Ecco un estratto delle sue parole: “Lo scorso gennaio ci fu un interessamento della Roma perché a Napoli giocavo poco, ma niente di concreto. Il Marsiglia di De Zerbi ha insistito di più, in inverno e in estate, poi non se ne è fatto nulla”.
Il giovane attaccante continua a seguire la Serie A e sulla lotta scudetto ha affermato: “La Roma con Gasperini sta facendo un percorso incredibile, ma è difficile fare previsioni. Il Milan non avendo le coppe starà lì, come è successo a noi la scorsa stagione. E poi Napoli o Inter”.
Infine, sul suo trasferimento in Spagna ha concluso: “Mai avrei immaginato nella vita di indossare una maglia così importante. Qui sono felice anche se gioco poco, ma sono molto ambizioso. Lavoro e vado per la mia strada, quando si hanno opportunità ci si deve far trovare pronti. La Liga è un campionato combattuto, vogliamo essere tra le squadre che se la giocheranno, anche perché sarà una lotta serrata”.



