Trigoria, inizia oggi la preparazione per la nuova stagione. Totti: “Questa è la mia 23° stagione, l’adrenalina è tanta”. Castan: “Pronto a tornare più forte” Iago Falque: “E’ un onore essere qui” – FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Roma si è ritrovata a Trigoria per il raduno estivo. Inizia infatti oggi la preparazione per la prossima stagione, prima delle partenze per Pinzolo. Convocati anche Strootman e Castan. Iago Falque è l’unico nuovo arrivato tra le file di Rudi Garcia.

IAGO FALQUE A ROMATV:E andata molto l’estate, non vedevo l’ora di ricominciare con i compagni e con questa grande squadra. Nel calcio non ti puoi aspettare nulla, giocare in una grande squadra come questa per me è un onore e mi aspetto di fare benissimo e ripagare la fiducia che mi hanno dato“.

CASTAN A ROMATV:Ringrazio i tifosi per la carica che mi hanno dato. E stata una bella estate qui a Trigoria e sono pronto per tornare. È stata un’estate importante perchè è arrivata mia figlia, sono felice dopo tutto questo che ho passato sono diventato un nuovo uomo lei è arrivata e mi ha ha dato tanta forza. Sono pronto per affrontare questo nuovo momento della mia vita“.

TOTTI A ROMATV:Si ricomincia, sono contento è la mia 23° stagione, sono tante sono qui ed ho l’onore di indossare questa maglia, sono gratificato. L’estate è sempre bella non devi pensare a nulla, poi gli ultimi giorni ti metti in forma per ricominciare il campionato perchè l’adrenalina è tanta“.

BALDISSONI A ROMATV:C’è sempre entusiasmo nella ripresa, anche io non vedevo l’ora di iniziare. Ok le ferie, ma a lavoro è meglio. Sarà un gruppo nuovo, saremo tutti al massimo per fare una grande stagione e continuare sulla scia di quelle scorse“.

Pagine Romaniste

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti