Roma-Inter: le probabili formazioni

Pjanic, Taddei, Dodò e Osvaldo squalificati. Romagnoli e De Rossi infortunati. Aggregati dalla Primavera Ricci e Sammartino, oltre al giovane Antei che ha da poco ritrovato il campo dopo 8 mesi di calvario. Così Zeman prepara l’impegno casalingo contro l’Inter, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, in programma stasera alle 20.45 (diretta Rai1). Scontati i due turni di squalifica torna a disposizione Lamela, che completerà il tridente offensivo con Destro e Totti. In porta riecco Stekelenburg, la cui ultima presenza è datata 31 ottobre 2012 in occasione della trasferta di campionato a Parma. In difesa confermati Piris e Balzaretti sugli out; in mezzo Burdisso affiancherà Marquinhos. Il trio di centrocampo è pressoché obbligato: Bradley, Tachtsidis, Florenzi. Ecco le probabili formazioni di Roma-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia:

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Castan, Antei, Lucca, Ricci, Sammartino, Marquinho, Perrotta.
All.: Zeman.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Chivu; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Alvaro Pereira; Guarin; Rocchi, Palacio.
All.: Stramaccioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti