Primavera, Vecchi: “Partita a fiammate, noi bravi a non crollare dopo l’1-1”

Il mister dell’Inter Primavera, Stefano Vecchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’importante vittoria dei nerazzuri in casa dei parietà della Roma. Le sue parole:

VECCHI A SPORTITALIA

Alla fine l’avete portata a casa…
E’ stata una partita a fiammate, nostre e loro. Abbiamo avuto delle occasioni per andare in vantaggio e poi siamo stati bravi nel non crollare dopo l’1-1. Bravo il nostro portiere a mantenere il risultato e noi a rivincerla e poi tenerla. Si poteva chiudere prima, è stata una bella partita, faceva parecchio caldo oggi e più di un ragazzo ha sofferto.

Chiamava le marcature in occasione del pareggio, cosa è successo?
La cosa che avevo detto a Rover era di andare in marcatura sul numero 4 e invece è andato da un’altra parte ma non abbiamo preso gol per quel motivo lì.

Com’è nato quel gol?
E’ stata una palla calciata dentro benissimo. E’ stato bravissimo il loro giocatore a girarla benissimo in porta, quando arriva una palla cosi forte è difficile intervenire.

La parata di Pissardo…
Lo abbiamo in porta per questo, va benissimo cosi. Ha tenuto la partita sull’1-1, prima avevamo avuto occasione noi con Colidio dove loro l’avevano tenuta sul pari. E’ stata una gara a fiammate, si sono viste buone ripartenze e buone fasi difensive, ma probabilmente noi non siamo sempre stati compatti.

Testa alla Youth League…
Sono partite che non riusciamo a gestire bene, sentiamo l’impegno e la tensione. nelle tre gare fatte finora siamo paritti contratti, spero che in Danimarca si parta con il piede giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti