Primavera, Soleri: “Siamo la Roma. Dobbiamo dimostrare che non siamo quelli di oggi, ma che lo scudetto che abbiamo sul petto ce lo siamo guadagnato”

soleri-gol-roma-primavera-virtus-entella

Edoardo Soleri, attaccante della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RomaTV al termine della partita persa 3-2 contro la Virtus Entella. Queste le sue parole:

La differenza tra primo e secondo tempo
Partita difficile, eravamo partiti bene poi ci siamo persi. Dovremo lavorare di più per rifarci sabato. Giocavamo insieme per la prima volta, non avevamo lavorato molto. Non dico che ci può stare, ma purtroppo è andata così, dobbiamo dare di più“.

Come stai fisicamente?
Avevo voglia di giocare, con la prima squadra non ho fatto tante amichevoli. Questa partita mi è servita per prendere minutaggio, più del gol per me è importante la prestazione della squadra. Siamo un bel gruppo di ragazzi che si impegna, un gruppo sano che ha voglia di stare insieme e raggiungere obiettivi“.

Ora due trasferte difficili
Siamo la Roma, dobbiamo dimostrare che non siamo quelli di oggi, ma dimostrare che lo scudetto che abbiamo sul petto ce lo siamo guadagnato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti