Il Tornatora

Primavera, D’Orazio: “Contento di aver giocato bene alla prima da titolare. Playoff? La Roma è una delle candidate allo scudetto, non abbiamo paura di nessuno”

di Redazione

Ludovico D’Orazio, attaccante della Roma Primavera, al termine della gara vinta 1-0 contro il Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RomaTV. Queste le sue parole:

Hai ricevuto i complimenti del mister…
Sono soddisfatto e contento per la fiducia del mister in questo buon periodo. Sono contento di aver giocato bene alla prima da titolare.

Hai provato spesso la conclusione…
Mi piace concludere le azioni, sono un attaccante ed è la mia dote che viene più fuori. Ho aiutato la squadra e sono contento.

Oggi c’è stato bisogno di tutti per vincere…
Abbiamo sofferto all’inizio ma la squadra ha reagito benissimo, restando tutti uniti. Peccato che non ho potuto dare il massimo fino alla fine.

Adesso arrivano le partite contro la Juve…
La Roma è una delle prime candidate allo scudetto e non abbiamo paura di nessuno. Ci sono squadre forti ma sappiamo di essere forti anche noi.

Quando il mister ti ha chiamato in causa sei stato pronto…
Ho saputo sfruttare le occasioni, anche se all’inizio avevo timore delle prime partite, con tanta gente che guardava. Sono contento.

Hai un paio di partite per segnare in campionato…
Speriamo di riuscirci, oggi ci ho provato. Farò il mio massimo se il mister mi chiamerà in causa.