Primavera, De Rossi: “Non sarà facile con la Sampdoria. Non bisogna vanificare quanto fatto di buono, domani bisogna ripartire”

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso in vista del match di domani contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico:

Non sarà facile, negli ultimi match loro hanno fatto uno score pazzesco, si sono rilanciati in classifica e hanno trovato un assetto di gioco diverso. Hanno battuto il Milan, perso con l’Inter molto male, non meritavano. Bisognerà stare molto attenti, al di là della valutazione delle due sconfitte, i giudizi sono molto positivi. Ritorno alla vittoria? Assolutamente, la classifica ci vede un po’ attardati e pericolosamente vicini alla zona playoff, dobbiamo stare attenti e gestire bene queste ultime partite. La valutazione del campionato è altamente positiva, la squadra ha fatto passi in avanti molto evidenti. Non bisogna vanificare quanto fatto di buono, domani bisogna ripartire, non solo a parole ma con i fatti“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti