Primavera, De Rossi: “L’Udinese è una squadra forte fisicamente, dobbiamo trovare continuità. Mi aspetto una Roma senza paura”

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Queste le sue parole ai microfoni di Roma Tv:

 “Fuori casa i ragazzi hanno sempre avuto un atteggiamento propositivo e abbiamo anche ottenuto grandi risultati. È un po’ contrario come dato alla composizione di questa squadra, fatta di tanti ragazzi giovani. Dobbiamo trovare la continuità e un’identità di squadra, non cercare picchi alti o bassi. L’Udinese? Squadra forte fisicamente, ha diversi fuori quota. Cambiano molto perché sono tanti. Robusti che hanno giocatori di grande livello. Una squadra difficile che cambia spesso anche sistema di gioco quindi servirà la miglior Roma possibile per portare a casa il risultato. Mi aspetto una squadra senza paura che non deve fermarsi e giocare, come fatto parzialmente contro il Chelsea. Vorrei rivedere la stessa squadra di prima dell’Atalanta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti