Primavera, De Rossi: “Col Sassuolo sarà una partita chiusa, difficile, davanti hanno gente veloce e tecnica”

La Roma Primavera domani affronterà il Sassuolo. Alberto De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:

Non vincere una partita così, che avevamo meritato di vincere, ti dà fastidio. Non ti lascia soddisfatto. Ma una prestazione del genere e un secondo tempo così, lo sottolineo e lo ripeto, a casa della seconda in classifica, squadra che ha dato del filo da torcere a tutte le squadre più attrezzate del nostro campionato ci dà grande soddisfazione. Un po’ anche adesso abbiamo questo pensiero, questo atteggiamento. Adesso guardiamo avanti. Direi queste 4 partite prima della sosta per le Nazionali ci dovranno dire chi siamo. Noi lo sappiamo ma bisogna dimostrarlo”.

[inline]

Col Sassuolo una partita chiusa, difficile, davanti hanno gente veloce e tecnica. Non ci saranno grandi spazi ma i ragazzi hanno la capacità di trovarli anche quando non ci sono. Una partita impegnativa ma ora lo sono tutte, questo è un vantaggio per tutti, soprattutto per noi dello staff perché siamo qui per completare la formazione dei ragazzi che il prossimo anno troveranno altre difficoltà nel mondo degli adulti”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti