Primavera, De Rossi: “I ragazzi sono prontissimi. Il Torino è una squadra forte e completa, anche per mentalità”

di Redazione

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale televisivo ufficiale del club giallorosso alla vigilia del match contro il Torino. Queste le parole del tecnico in vista della trasferta in Piemonte:

Sfida importante ma diverse assenze…
Sì, ci stiamo un po’ adattando. La cosa adesso diventa abbastanza importante perché quando ci sono più di 5-6 infortunati la squadra ne può risentire. Le partite cosi importanti si fanno da sole. Gli ultimi risultati non sono stati buoni però non tutto è da buttare. A Genova avevamo in mano la partita e ci è sfuggita all’ultimo. Contro il Real Madrid non siamo stati così inferiori da determinare un risultato così eclatante. La nota positiva è che la squadra è sempre stata viva. Qualcuno sorriderà ma noi abbiamo il dovere di approfondire tutte le partite.

Come stanno i ragazzi?
Sono prontissimi. La partita è di alta classifica ma questo campionato ha una qualità altissima. Le retrocessioni hanno alterato un po’ le cose perché nessuno vuole retrocedere. Non c’è più una grande forbice tra le prime e le altre.

Che squadra è il Torino?
Una squadra molto forte. Hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno e hanno inserito giocatori validi. E’ una squadra completa anche per mentalità.