Primavera, De Rossi: “Ci è mancata un po’ di fortuna. Non posso dire niente ai ragazzi, sono stati convinti”

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine della sconfitta contro la Spal. Queste le sue parole:

[inline]

Cosa è mancato per portare a casa un risultato positivo?

Ci è mancata un po’ di fortuna, non posso dire niente ai ragazzi. Sono stati convinti dall’inizio alla fine, sempre molto presenti in campo. Hanno cercato di fare quello che dovevano, è mancato l’ultimo tocco in porta. Ci dà fastidio questo risultato, ma certe partite dobbiamo metterle in preventivo. Ci temono tutti e quando vai in svantaggio gli spazi diventano ingestibili.

Ora tutto il campionato sa che Roma è questa…

Non mi interessa cosa gli avversari pensano di noi. Loro oggi hanno fatto quello che dovevano fare, potevamo fare di più soprattutto negli ultimi dieci minuti nonostante gli spazi ridotti. Chi è entrato nella ripresa poteva fare meglio.

Con i cambi ha provato a dare ulteriore trazione anteriore…

Ho messo Cassano e ho voluto giocare col doppio trequartista per trovare la giocata nei pochi spazi che c’erano. Non è stato possibile e non ci siamo mossi come dovevamo, a causa anche dell’atteggiamento degli avversari che hanno mantenuto il loro piano partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti