Il Tornatora

Primavera, Alberto De Rossi: “C’è un gruppo importante e serio, con ragazzi di qualità. Quest’anno abbiamo cambiato meno degli altri anni”

di Redazione

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV nel giorno della ripresa degli allenamenti. Queste le sue parole:

Dopo tanta inattività abbiamo ritrovato i ragazzi ben allenati, una risposta da grandi professionisti. In questo momento particolare un infortunio può interrompere la preparazione ed è molto importante. Andiamo in un posto collaudato, come se fossimo a casa nostra. Le strutture sono all’avanguardia e sono tutte per noi, tutto molto compatto, dove i ragazzi hanno un’altra opportunità per conoscersi. È un gruppo importante e serio, con ragazzi di qualità, la squadra ha allestito un’altra categoria per non disperdere tanto materiale, tanto estro, tanta qualità. Qualcuno verrà con noi. Quest’anno abbiamo cambiato meno degli altri anni, abbiamo cambiato più due anni fa, quasi il 70%. Sono tutte conferme, dei più piccoli e dei 2001, saranno protagonisti“.