Pjanic: “Nella capitale sai che il derby è importante, a Torino si sa che devi vincere”

Pjanic

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta contro il Torino. Ecco le parole del bosniaco:

PJANIC A SKY SPORT

In vista della Roma da chi ti aspetti un messaggio? De Rossi?
“Ritrovo tantissimi amici. Loro hanno tanti campioni, è veramente una squadra bellissima e molto forte. L’allenatore è molto bravo e sta facendo molto bene. Noi vogliamo il nostro in casa, vogliamo continuare a vincere come stiamo facendo fino ad ora. Non cambierà niente, ma sarò felice di ritrovare i miei amici. Ho passato 5 anni bellissimi lì. Sarà una partita che dobbiamo vincere”.

PJANIC A PREMIUM SPORT

“Sono entrato alla fine, sull’1-1, è stata una gara difficile contro una squadra difficile, sono tre punti importanti per noi e i tifosi, siamo molto contenti. A Roma sai che il derby è importante, a Torino si sa che devi vincere, abbiamo giocato bene e ottenuto i tre punti”.

Champions?
“Se vediamo la Champions e tutti gli avversari passati, non c’è un favorito, possiamo migliorare, tra le altre avversarie non vedo qualcuno che fa paura. Dobbiamo migliorare e farlo prima della sosta, facciamo questo e poi vediamo, puntiamo ad andare più lontano possibile, siamo forti e consapevoli. Non ho un avversario da evitare, sono tutte squadre forti, saranno partite secche e dure, dobbiamo arrivare in forma senza infortuni con la massima fiducia”.

Juventus-Roma?
“Bella partita, domenica intanto si affronteranno due squadre che giocano bene. Proveremo a vincere, dobbiamo prepararla bene e provare a prendere questi tre punti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti