
Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Chievo. Queste le sue parole:
PJANIC A MEDIASET
Stadio bellissimo, la stagione non è finita ma la quadra merita lo stadio pieno. Non molliamo mai, abbiamo fatto un ritorno in cui abbiamo preso tanti punti anche per i tifosi che hanno passato un anno complicato. Dedichiamo questa vittoria a loro, è stata una bella giornata. Il secondo posto non dipende da noi, speriamo in un grande Torino, il Napoli non avrà una gara facile. Noi abbiamo fatto il nostro e speriamo in un loro passo falso, noi non molliamo.
Futuro?
Nel calcio non si sa mai, ho ancora 2 anni di contratto. Finisco la stagione, nel calcio non si sa mai ma a Roma sto molto bene.
PJANIC A SKY
Abbiamo preso tanti punti nel girone di ritorno, abbiamo giocato molto bene, ci divertiamo e l’abbiamo dimostrato. Ora dobbiamo finire bene il campionato e speriamo che il Napoli perda punti, a Torino è sempre difficile, possono mettere in difficoltà chiunque, ci speriamo.
Il gap con la Juventus?
Sono bravi e forti, lavorano bene e si vede, lo dice la storia, noi dobbiamo avvicinarci, quest’anno siamo calati per un periodo e ci hanno recuperato, fanno sempre un campionato completo e non è facile stare alla loro altezza ma ci proviamo.
Futuro?
Il mio contratto è fino al 2018, poi non si sa mai, voglio finire bene il campionato poi si vedrà.
