VIDEO – Pjanic: “Giochiamo bene da inizio anno, ma prendiamo troppi gol. E’ una bella Roma, dobbiamo continuare così, possiamo dare fastidio a tutti”

palermo-roma-pjanic gol esultanza

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso del post-partita della gara vinta per 4-2 in casa del Palermo. Queste le sue parole:

PJANIC A MEDIASET

Segnale importante a tutti…
A parte forse l’ultima partita, dove abbiamo sbagliato tutto, la squadra gioca bene da inizio anno. Forse prendiamo troppi gol. All’intervallo eravamo sul 3-0, dovevamo fare 4 o 5 gol per chiuderla. Peccato per i due gol presi, ma è una bella Roma.

Quando premete sull’acceleratore non ce n’è per nessuno…
Se la squadra è organizzata, con le qualità che abbiamo, possiamo dare problemi a molte squadre. Il Palermo è sempre un avversario complicato, siamo andati subito in vantaggio, veramente una buona partita.

Peccato per il pari dell’Inter…
Si, ma il campionato è ancora lungo. Noi abbiamo iniziato bene per due anni, ma non abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a giocare così.

PJANIC A SKY

“L’ultima partita l’abbiamo sbagliata, non deve succedere, la squadra dimostra di stare bene e oggi su un campo complicato abbiamo dimostrato di fare bene e che lotteremo fino alla fine, è un risultato importante. Abbiamo giocato con un modulo diverso, gioco tanti palloni, la squadra ha risposto bene sul campo, tante occasioni e poteva essere anche un altro risultato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti