Pjanic: “La Juventus è una grande squadra, noi dobbiamo avvicinarci il più possibile e speriamo di superarli. Dzeko da un’altra dimensione al nostro gioco”

pjanic

Pjanic, intervistato da Roma TV, parla del match contro la Juventus.

“La Juventus è ancora una grande squadra. Hanno perso Pirlo, Tevez e Vidal che probabilmente erano i loro giocatori più importanti, la loro esperienza e la fame li ha aiutati  a rimanere a un alto livello. Ma i bianconeri hanno fatto un ottimo lavoro nel mercato e restano una squadra forte che lotterà per il titolo, hanno vinto quattro volte di fila. Noi dobbiamo continuare a provare ad avvicinarci il più possibile e speriamo di superarli quest’anno”.

Dzeko? Non è qui da molto ma sarà un giocatore importante per noi e un’altra arma per la nostra squadra. Dà un’altra dimensione al nostro gioco, penso abbia fatto bene col Verona. L’abbiamo cercato perché non c’era molto spazio ma non gli serve molto per mettere il pallone in rete. Voleva vincere disperatamente il match ma ci siamo dovuti accontentare del pari. E’ molto felice, anche prima di firmare ci parlavamo ogni giorno. Ha memorizzato tutti i match del calendario appena annunciato! Era determinato a venire qui, voleva la Roma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti