Corriere dello Sport – Pjanic torna ma rischia la squalifica

Miralem Pjanic

A Milano è successo quello che tutti (o quasi) ci aspettavamo, i cartellini gialli guadagnati da de rossi e Strotmann portano la Roma in uno stato di emergenza che non aveva mai dovuto affrontare in campionato.

Se è vero che il rientro di Pjanic fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi è anche vero che il bosniaco difficilmente riuscirà a giocare senza essere condizionato dalla possibilità di prendere un’altro cartellino giallo e di essere diffidato per la partitissima a Torino contro la juve. Non è tutto, Garcia deve far fronte ad un vero e proprio allarme diffidati, oltre a Pjanic rischiano infatti Maicon, Adem Ljajic e Alessandro Florenzi.

L’obbiettivo della Roma sarà duplice, tornare con i tre punti e con tutti i titolari arruolabili per la partita scudetto. Ma non è solo la Roma che si deve preoccupare, anche la sua principale antagonista la Juventus è in apprensione per la partita di bergamo.

Conte ha un solo giocatore diffidato, Arturo Vidal il giocatore cileno è incline a non tirare indietro la gamba e bisognerà capire se Antonio Conte sarà disposto a rinunciare al miglior giocatore della rosa domenica prossima, o affidarsi alla clemenza degli arbitri cosa che non è mai mancata questa’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti