Pjanic: “Dispiace per i tifosi. Ora dobbiamo dimenticare il più velocemente possibile”

pjanic roma bayern

Miralem Pjanic, non si fa pregare e prova a dire la sua, dopo una disfatta del genere. Il bosniaco rilascia le seguenti dichiarazioni al sito della Uefa:

“È difficilissimo spiegare un risultato così, abbiamo subito iniziato male e abbiamo preso due gol velocemente. Il Bayern ha fatto un pressing durato 90 minuti, non ci hanno concessi spazi e abbiamo perso troppe palle, senza riuscire a tenere il pallone noi. Era difficile, non siamo riusciti a fare il nostro gioco e abbiamo preso gol velocemente. Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, che sono venuti in tanti. Volevamo fare risultato prima della partita, eravamo convinti di poter fare qualcosa. Stasera abbiamo sbagliato, ma dobbiamo dimenticare questa partita il più velocemente possibile. Non ci capita spesso, quasi mai.


Dobbiamo provare a prendere meno gol possibili e stare più accorti difensivamente, stasera abbiamo affrontato una squadra molto forte e che aveva molto possesso palla. Era difficile fare qualcosa sul campo a parte lottare, magari riuscire a fare un gol se possibile. Questa sera non abbiamo semplicemente fatto la nostra partita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti