Home Europa League Pivarnik: “La Roma ha meritato il passaggio del turno. Abbiamo lasciato troppo spazio a Dzeko”

Pivarnik: “La Roma ha meritato il passaggio del turno. Abbiamo lasciato troppo spazio a Dzeko”

0
Pivarnik: “La Roma ha meritato il passaggio del turno. Abbiamo lasciato troppo spazio a Dzeko”

roma-viktoria-plzen-spalletti-pivarnik

Roman Pivarnik, tecnico del Viktoria Plzen, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Viktoria Plzen 4-1. Queste le sue parole:

PIVARNIK IN CONFERENZA STAMPA

“Penso che la Roma si sia meritata la qualificazione al prossimo turno. Noi purtroppo avevamo parecchi infortunati: dei 6 difensori ne avevamo a disposizione solo 3 oggi. Dovevamo cambiare un po’ la formazione e i ruoli: perciò abbiamo giocato con il 4-5-1. Abbiamo saputo contrastare le occasioni dell’avversario, riuscendo a segnare anche un gol. Abbiamo preso un po’ di rischi, cambiando un po’ la disposizione in campo, giocando così con il 4-4-2. Purtroppo diverse volte abbiamo perso palla e alla fine l’avversario ci ha punito ed è riuscito a segnare quindi per farla breve la vittoria della Roma è meritata”.

Come mai l’ingresso tardivo di Duris e Bakos?
“Avrei potuto metterli in campo prima ma Duris è entrato al 60’ e prima ha giocato laterale, poi più centralmente”.

Cosa pensa di Dzeko?
“Conosco Dzeko da quando giocava in Repubblica Ceca. È un buon attaccante, gli abbiamo lasciato troppo spazio e poi lui ha avuto la possibilità di andare in gol”.