Perrotta: “Non so cosa stia frenando la Roma ma è chiaro che è in difficoltà. Non si può giudicare un allenatore soltanto dai risultati. Mi dispiace che l’assenza di Totti si noti solo quando c’è bisogno di lui”

perrotta cavalieri

Simone Perrotta, ex giocatore della Roma, è stato intervistato durante la presentazione dell’album Panini. Queste le sue parole sulla Roma:

E’ sempre una bella emozione quando si scartano le figurine. La stessa che provano oggi i miei figli. Momento della Roma? Non so cosa stia frenando la squadra. È chiaro che è in difficoltà. Soltanto chi è all’interno può sapere cosa sta succedendo e tirare un giudizio. È comunque a soli 6 punti dalla vetta e siamo appena a metà campionato, quindi c’è la possibilità di lottare per il vertice“.

FUTURO PANCHINA – “La figurina di Spalletti al posto di quella di Garcia? È una brutta domanda (sorride ndr). È chiaro che ora Garcia viene giudicato, non si può giudicare un allenatore solo dai risultati. Chi ha giocato, sa che bisogna vedere anche come prepara partite, il lavoro che svolge settimanalmente, come gestisce il gruppo e le tensioni“.

TOTTI –Mi dispiace che la sua assenza si noti solo nei momenti del bisogno“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti