Perotti: “Dobbiamo stare zitti e lavorare. Dobbiamo stare insieme come una squadra sia quando si vince che quando si perde”

1torino-roma-perotti

Diego Perotti, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Torino-Roma 3-1. Queste le sue parole:

PEROTTI A ROMA TV

Una sconfitta dura da digerire…
Abbiamo perso con grande differenza, dobbiamo non parlare più, stare zitti e lavorare.

Come ti senti, il tuo rendimento è leggermente calato…
Non stiamo facendo bene, anche io posso fare meglio, mi alleno ogni giorno e gioco ogni partita al massimo. Purtroppo le cose non stanno andando come una volta.

La promessa adesso è di poter dare tutto quello che si ha?
Si, siamo delusi, Non cerco scuse. Abbiamo perso giocando male ed è il momento di non parlare, non si può dire niente perchè dovevamo parlare in campo. Si deve lavorare di più e stare insieme come una squadra, sia quando si vince che quando si perde siamo tutti assieme.

PEROTTI IN ZONA MISTA

Non stiamo giocando bene e non stiamo trovando quella qualità nel passaggio e nel gioco. Abbiamo sbagliato tanti gol davanti alla porta e dobbiamo allenarci di più.

Come ci si può allenare a non sbagliare i gol davanti alla porta?
Tutto si può allenare, siamo calciatori e quando entriamo in campo ci alleniamo per tutto, per fare gol, per non prendere gol, per correre, per avere il passaggio quindi è il momento di lavorare, stare tutti insieme, non parlare e basta.

C’è anche un problema fisico o è solo un problema di testa?
Quando si perde si trovano troppe cose. Contro il Crotone fisicamente stavamo bene perché abbiamo vinto 4-0 quindi quello che risponde, che parla per noi, sono i risultati e basta. E’ il momento di lavorare e di allenarci e stare più tempo a fare quello che dobbiamo fare e non trovare più scuse.

Quando Spalletti parla di mancanza di personalità voi che pensate?
Lui è il mister, ci vede ogni giorno, e se pensa questo sarà così. Dobbiamo ascoltarlo e fare quello che vuole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti