VIDEO – Perotti: “Potevamo chiuderla e non lo abbiamo fatto, loro poi hanno segnato e con un po’ di fortuna ce l’abbiamo fatta. Segnare alla Samp per me che ho lasciato il cuore al Genoa vuol dire un giorno felice”

roma-Sampdoria-perotti manolas pjanic gol esultanza

Diego Perotti, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Sampdoria. Queste le sue parole dopo la vittoria per 2-1:

PEROTTI A MEDIASET

Potevamo chiuderla e non lo abbiamo fatto, loro poi hanno segnato e con un po’ di fortuna ce l’abbiamo fatta. Veniamo da 3 vittorie di seguito e vogliamo continuare, i tifosi ci hanno spinto nel finale. Siamo contenti per la bella posizione in classifica. Stiamo bene, sono rientrati 2-3 infortunati ed era importante, così siamo tutti a disposizione del mister. Segnare alla Samp per me che ho lasciato il cuore al Genoa vuol dire un giorno felice.

PEROTTI A SKY

Appena arrivato ma subito negli schemi…
Si quando arrivi e ti fanno giocare da subito vuol dire fiducia grandissima. Poi i compagni mi hanno ricevuto molto bene.

Ti piace questo ruolo?
Si l’ho fatto tantissime volte. Mi dà più libertà.

Perché siete mancati nel finale?
Pensavamo che col 2-0 era finita ma loro con un po’ di fortuna hanno segnato. Poi hanno mandato tutti per il pareggio e noi avevamo speso tanto contro il Sassuolo.

Volata Champions…
Abbiamo recuperato punti e non ci dobbiamo fermare, possiamo fare meglio,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti