Perotti: “Dobbiamo approfittare del calcio per aiutare. Vogliamo migliorare quello che abbiamo fatto fino ad ora e dobbiamo vincere tutte queste partite. Ieri mi sono allenato e sto benissimo” – VIDEO

paredes iturbe perotti

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Diego Perotti, attaccante della Roma, è stato intervisto a margine della conferenza di presentazione della partita “Uniti per la Pace” dai cronisti presenti tra cui quello di Pagine Romaniste. Queste le sue parole:

“Noi calciatori dobbiamo essere al fianco del Papa e partecipare perché è una partita importantissima, perché dobbiamo approfittare del calcio per aiutare”.

Ci sarà un tour de force adesso. Come vi state preparando?
Al meglio. Noi facciamo questo sporto perché ci piace giocare quindi ora passa la sosta e cominceremo a competere. Vogliamo migliorare quello che abbiamo fatto fino ad ora e dobbiamo vincere tutte queste partite che abbiamo davanti per continuare in tutte le competizioni”.

Come stai e com’è l’umore della squadra?
Bene, ho letto da qualche giornale che avevo un problema muscolare ma in verità erano vesciche sotto i piedi. Sicuramente era difficile allenarmi e giocare perché le avevo sotto i piedi, erano fresche e facevo fatica ad allenarmi. Ieri mi sono allenato e sto benissimo poi la squadra: sappiamo che abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere e quindi tutto quello che abbiamo davanti dobbiamo vincere per forza.

Il tuo primo gol contro la Samp. Per te avversario particolare…
Io l’ho detto sempre, ho il cuore genoano quindi è sicuramente una partita diversa, però penso alla Roma e a vincere, giochiamo in casa e dobbiamo approfittare di giocare coi nostri tifosi. Giochiamo in un orario che farà caldo quindi dobbiamo giocare con la testa sapendo che dobbiamo prendere i 3 punti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti