Perotti: “Burdisso mi ha insegnato tantissimo, gli sarò eternamente grato. Coppa Libertadores? Non mi aspettavo vincesse il River” – AUDIO

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Boca Juniors e su Nicolas Burdisso. Queste le sue parole riportate da El Intransigente:

Burdisso?
E’ una persona seria, onesta e sincera, uno dei pochi che c’è nel calcio. Non ho dubbi che avrà successo. Ho avuto la fortuna di stare con lui un anno e mezzo (al Genoa ndr), è stato un capitano e un compagno tra i migliori che il calcio mi potesse dare. E’ stato tra quelli che mi ha aiutato di più nei momenti difficili. Mi ha insegnato tantissimo, gli sarò eternamente grato.

La finale di Coppa Libertadores tra il Boca e il River?
Sarebbe stato un finale triste, ma avrei assegnato la coppa al Boca. Quello che la Conmebol ha fatto è stato una vergogna. Anche quello che è successo è stato vergognoso, ma purtroppo è successo. Giusto che ci sia passione e ansia, ma non questo livello di violenza. Non mi aspettavo vincesse il River, credevo che il Boca riuscisse a sfruttare la spinta psicologica. E’ il bello del calcio.

ASCOLTA L’AUDIO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti