A scuola di tifo, Pellegrini videochiama i ragazzi di una scuola: “Il rispetto e l’onestà sono alla base della vita, non solo dello sport”

La Roma continua a portare avanti le numerose iniziative benefiche in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus attraverso Roma Cares. Oggi Lorenzo Pellegrini ha fatto una visita a sorpresa all’Istituto Comprensivo Via Boccea attraverso una videochiamata. Ecco le sue parole:

“Mi fa tanto piacere stare qui con voi. Bravi ragazzi vi faccio un applauso, avete racchiuso tutto quello che è lo sport e quello che noi cerchiamo di trasmettervi. Voto 10 per me, non so i professori (ride, ndr). Il rispetto, l’onestà sono alla base della vita non solo dello sport. Lo sport rispecchia quello che siamo anche fuori. Io ho una bambina di otto mesi e mi auguro per lei né che diventi una grandissima sportiva o chissà cosa ma solo che diventi una persona onesta. La Roma ha deciso di donare dei tablet per proseguire le lezioni cosi in video chiamata come le starete facendo per chi non ha la possibilità di averlo. E’ un gesto che la Roma ci tiene a fare e che ci rende tutti orgogliosi”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti