Il pareggio a reti bianche tra Romania e Francia ha sancito ufficialmente l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo Under 21. Uno di quelli che si è distinto rispetto agli altri in qualità di prestazioni è Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha voluto scrivere questo messaggio su Instagram:

“C’è tanto rammarico perché volevamo fare di più ed arrivare lontano! Abbiamo dato tutto ma purtroppo non è bastato, si doveva fare di più ed impareremo da questa esperienza! La nota positiva è aver condiviso questo europeo con tutti voi, che ci avete seguito con tanta passione, ma soprattutto con i miei compagni, dei VERI UOMINI! Forza Italia!”

View this post on Instagram

C’è tanto rammarico perché volevamo fare di più ed arrivare lontano! Abbiamo dato tutto ma purtroppo non è bastato, si doveva fare di più ed impareremo da questa esperienza! La nota positiva è aver condiviso questo europeo con tutti voi, che ci avete seguito con tanta passione, ma soprattutto con i miei compagni, dei VERI UOMINI! Forza Italia! 🇮🇹 #forzazzurri #italia

A post shared by Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) on