Pellegrini: “Conosciamo bene la Lazio, vogliamo metterla in difficoltà. Di solito i derby sono complicati per i romani, non ho nulla da poter dire ai miei compagni”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Lazio-Roma. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A LAZIO STYLE CHANNEL

Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara come giusto che sia, provando a ripartire dai buoni spunti messi in mostra con il Genoa. Conosciamo bene la Lazio, vogliamo metterla in difficoltà. Di solito i derby sono complicati per i romani, non ho nulla da poter dire ai miei compagni. Con Immobile c’è una grande amicizia ma 180 minuti l’anno lo considero solo un avversario“.

PELLEGRINI A ROMA TV

Meglio o peggio giocarlo così presto il derby?
Te lo dico dopo la partita (ride, ndr). Forse meglio perché può darci una spinta in più di cui abbiamo bisogno. Stiamo lavorando molto, abbiamo preparato la partita, vogliamo vincerla assolutamente.

La Roma è sfavorita? Può essere una spinta in più?
A noi questo non interessa molto, queste sono più cose che stanno all’esterno, dentro Trigoria noi pensiamo a preparare la partita che è la cosa fondamentale per noi per giocarla al 150% perché sappiamo quanto è importante per tutti e per noi vincerla.

Il gol dell’anno scorso è stato una spinta in più. Cosa ti aspetti da questo derby?
Mi aspetto che sia come quello dell’anno scorso. Sarebbe bello continuare a fare gol nel derby perché ha un sapore speciale rispetto alle altre partite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti