Pellegrini: “Bisogna portare a casa i tre punti ed essere concreti. Per me questa partita è speciale, suscita tante emozioni”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, prima della gara di campionato contro il Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A MEDIASET

Tuffo nel passato…
Suscita tante emozioni pensando al passato, è anche l’ultima partita di un amico che è Cannavaro. Bisogna portare a casa i tre punti ed essere concreti.

Oggi serve convincere…
Sì, è un momento che ci può stare. Oggi dobbiamo vincere e convincere soprattutto noi stessi, è importante prendere i tre punti.

PELLEGRINI A ROMA TV

Partita speciale per te…
Sì, è speciale. Mi riporta indietro a questi due anni passati col Sassuolo che mi hanno fatto crescere tantissimo. La gara è speciale anche per Cannavaro, lui è un grande amico. Ricordiamoci però che siamo la Roma e dobbiamo prendere i 3 punti.

Bisogna ripartire…
Quando si viene da una sconfitta bisogna tornare subito a vincere, perché vincere aiuta a vincere. Partiremo da oggi per proseguire quello che abbiamo in testa.

Puoi dare il tuo contributo in zona gol?
Assolutamente, noi centrocampisti potremmo segnare in più e cercheremo già da oggi di recuperare questo piccolo vuoto di gol da parte del nostro reparto.

PELLEGRINI A SKY

Per te oggi è un tuffo nel passato…
A Sassuolo ho passato anni importanti per la mia crescita come calciatore e uomo. E’ una partita che dà emozioni ma dobbiamo vincere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti