Pau Lopez torna a splendere: «Voglio restare qui a lungo»

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Quelle due parate lì probabilmente valgono molto più del punto finale. Gli interventi super di Pau Lopez su Lukaku prima e Lautaro poi possono davvero aver ridato a Pau Lopez la fiducia che cercava oramai da tempo. E la Roma, probabilmente, può aver ritrovato il portiere che tanto gli era piaciuto nel corso della prima parte della scorsa stagione.

[inline]

Fino all’erroraccio nel derby, che lo ha mandato giù di testa. Ecco, lì Pau ha perso qualcosa, le parate di ieri possono invece averglielo restituito. Ad iniziare proprio dal derby, quello di venerdì prossimo, dove Pau Lopez sarà ancora lì, a difesa dei pali della Roma. Un’occasione unica per chiudere il cerchio e cancellare per sempre la stracittadina dello scorso 26 gennaio. «Ma non credo che una partita possa cambiare la storia di un giocatore», dice alla fine lo spagnolo.

[inline2]

Bisognerà capire dove potrà arrivare la Roma e dove si ritroverà lui, a fine stagione. «Per quanto riguarda la squadra è ancora presto per dirlo, mancano tante partite, alla fine vedremo dove saremo. Per quanto riguarda me, invece, la scorsa stagione non ho fatto bene e Fonseca ha scelto di far giocare Mirante. Sono tranquillo, penso solo ad allenarmi bene ed a sfruttare le occasioni. Ho faticato tanto per arrivare in un club importante come la Roma, non mollerò tanto facilmente. Voglio restare a Roma ancora a lungo».

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti