Pastore: “Affrontare una squadra come il Chievo è pericoloso, dobbiamo essere attenti in tutti i momenti. Sono in debito con tifosi e società”

Javier Pastore, trequartista della Roma, prima della gara contro il Chievo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

PASTORE A ROMA TV

Partita molto importante…
Importantissima, sappiamo che dobbiamo stare vicino agli altri. Veniamo da una buona gara col Milan non fortunata, sappiamo che se oggi mettiamo la stessa attenzione possiamo prenderci i 3 punti.

Quali sono i pericoli di oggi?
Giocano senza paura, devono dimostrare l’orgoglio e proveranno a fare il massimo dei punti. Affrontare una squadra così è pericoloso, dobbiamo essere attenti in tutti i momenti.

PASTORE A SKY

13 punti persi con le piccole…
Abbiamo mancato di attenzione, non siamo stati concreti con le piccole. Contro le grandi abbiamo fatto sempre buone prestazioni prendendo più punti.

Ti senti in debito con i tifosi?
Sicuramente. Ho iniziato male la stagione, non ho avuto la regolarità di giocare tante partite insieme. Sono in debito con i tifosi e la società che ha speso tanto per me per far fare un salto di qualità alla squadra e ancora non è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti