Palozzi: “Il progetto dello Stadio della Roma rappresenta un’opportunità per il rilancio della Capitale. Nell’audizione di giovedì ci sarà anche Berdini, che spero sarà presente per esternare una posizione chiara”

stadio della roma

Adriano Palozzi, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente, Lavori Pubblici, Mobilità, Politiche della Casa e Urbanistica, ha rilasciato una nota in cui parla della costruzione del nuovo Stadio della Roma. Queste le sue parole:

“Il progetto del nuovo stadio As Roma continua a tenere banco. Un progetto che rappresenta una grande opportunità per il rilancio della Capitale, in termini occupazionali, sociali, sportivi e di immagine. L’auspicio è che si possa procedere in tempi rapidi e concreti con un iter amministrativo che, sinora, ha visto Campidoglio e Regione “beccarsi” a colpi di comunicati stampa. In particolare l’amministrazione capitolina continua a buttare la palla in tribuna con dichiarazioni sfuggenti e confuse in merito alla realizzazione dell’impianto di Tor Di Valle. Per questa ragione sarà importante l’audizione, da me richiesta, in commissione regionale Urbanistica e Lavori Pubblici, prevista alla Pisana per giovedì 17 novembre, alle ore 15.30, a cui sono stati invitati i responsabili di Regione Lazio e Roma Capitale: tra loro anche l’assessore capitolino Berdini, che speriamo sarà presente per esternare finalmente una posizione chiara e convincente sul progetto di stadio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti