ULTIM'ORA

Pallotta: “Sono disgustato”

pallotta

Sono disgustato“. Queste le durissime parole dette da Pallotta dopo l’ennesimo scialbo pareggio della Roma. Il Presidente, come riporta Il Corriere dello Sport, è stato molto sintetico come dopo la partita contro lo Spezia ma anche questa poche parole fanno capire l’amarezza del numero uno giallorosso che ha visto il match dalla TV oltreoceano.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182445 articoli