Pallotta: “Il sì per lo Stadio? Un peso tolto dalle spalle. Contento per le persone che hanno lavorato duramente al progetto”

La felicità di James Pallotta dopo l’approvazione riguardo lo Stadio della Roma non accenna a diminuire. Il Presidente giallorosso, tramite il quotidiano Corriere dello Sport, ha rilasciato una lettera personale in cui esprime il proprio pensiero. Questa un’anticipazione del messaggio che andrà in edicola col giornale domani:

«Ero solo quando ho ricevuto la chiamata che mi diceva che era stato approvato. Stavo aspettando di guardare la partita di Champions League ed è stato come se un peso enorme mi venisse tolto dalle spalle. Ero contento per tutte quelle persone che hanno lavorato duramente a questo progetto. Ero contento per Kaitlyn Colligan e il suo team commerciale di Londra e di Roma, perché ha trascorso gli ultimi anni a intrecciare importanti relazioni d’affari con centinaia di aziende che hanno espresso la loro volontà di essere coinvolte nel progetto dello stadio».

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti