Pallotta: “Ieri poteva finire 3-0. La qualificazione è un grande risultato. Mi dispiace che i tifosi fischino l’ottima squadra che abbiamo. Siamo dalla parte della Curva Sud”

pallotta_sciarpa_thumb400x275

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha commentato così, ai microfoni di SportMediaset, il pareggio di ieri sera all’Olimpico con il BATE Borisov che ha comunque regalato ai giallorossi il superamento del turno della fase a gironi di Champions League:

Ieri abbiamo giocato bene, ma la palla non voleva proprio entrare. Abbiamo avuto tante occasioni, poteva finire 3-0. Entrare negli ottavi di Champions League è un grande risultato, ci sono due italiane, Juve e Roma, è un’ottima cosa“.

Sui fischi a fine gara: Sono sulla stessa linea d’onda della maggior parte dei tifosi, sono coinvolti e ci fanno sentire il loro calore. Abbiamo cercato di risolvere i problemi della Curva Sud, noi siamo dalla parte loro. E’ frustrante avere lo stadio mezzo vuoto quando per due anni di seguito ci siamo classificati come secondi in campionato e siamo agli ottavi di Champions. Mi dispiace che i tifosi fischino l’ottima squadra che abbiamo. Ci sono stati alti e bassi, ma vedremo cosa otterremo alla fine dell’anno“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti