Palermo-Roma, Baldissoni: “La squadra è costruita per vincere, ovviamente dopo Borisov ci siamo posti delle domande. Garcia? Chiedete anche di altri. Rudiger preoccupa? No, è solo cautela. Castan deve ritrovare la convinzione, Strootman tra qualche mese sarà con noi”

baldissoni

Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, ai microfoni di MediasetPremium, a pochi minuti dal fischio di inizio di Palermo-Roma:

Partita ad alta tensione per Garcia?
E’ strano che sono tre partite che ci fate la stessa domanda, in settimana ha anche parlato il Presidente. Con il Bate abbiamo fatto un pessimo approccio, ma i dati della Serie A erano ottimi come statistiche e i bookmaker ci danno favoriti per il campionato. Perché ci chiedete sempre dell’allenatore? La Roma è costruita per vincere, poi è ovvio che ci si pone delle domande dopo partite come quella a Borisov, domande su tutti“.

Rudiger preoccupa?
Non credo sarà uno stop molto lungo, ha un’infiammazione post-trauma, vogliamo essere cauti e prenderci qualche giorno con calma“.

Castan e Strootman come stanno?
Parlando prima dell’approccio e di mettersi in condizione di vincere, Castan e Strootman sono due giocatori chiave per non sbagliare le partite. Castan sta bene dal punto di vista neurologico e fisico. Ha avuto qualche incertezza nel valutare alcune situazioni di gioco, lo avremo prestissimo con noi, deve ritrovare la convinzione. Strootman ha risistemato il legamento, ce lo aspettiamo con i tempi necessari previsti per un’operazione del genere, lo aspettiamo tra pochi mesi“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti