Osvaldo invita a cena la squadra

La squadra si è ritrovata questa sera presso il Ristorante casa Novecento, noto locale della Capitale in zona Eur. Una cena offerta dallo stesso Osvaldo per scrivere la parola fine alle tante polemiche nate dopo la discussione con il compagno di squadra Erik Lamela.

Ore 20.45 – Il primo ad arrivare è David Pizarro.

Ore 20.51 – Arrivano insieme anche i tre portieri Stekelenburg, Lobont e Curci.

Ore 20.55 – Giunge all’evento Rodrigo Taddei, seguito pochi minuti dopo da Bojan Krkic e Josè Angel Valdes, arrivati insieme con la Mini del terzino spagnolo.

Ore 21.05 – Pjanic, Gago, Cassetti, Osvaldo, Capitan Totti e Borriello arrivano tutti insieme al Ristorante. Osvaldo non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Marco Borriello, alla domanda se pagasse o meno il conto il calciatore italo-argentino, ha risposto: “Me lo auguro“. Incalzato dai cronisti presenti ha detto di star bene.

Ore 21.10 – Anche il brasiliano ‘ArnoldSimplicio arriva al Ristorante.

Ore 21.30 – Kjaer, Rosi, Lamela, Barusso, Greco e Okaka sono arrivati alla cena organizzata da Osvaldo. Quasi all’unisono giungono, in una monovolume nera, Perrotta, Juan, Heinze e N. Burdisso, quest’ultimo con le stampelle. All’appello manca soltanto ‘Capitan FuturoDe Rossi, il quale dovrebbe raggiungere i compagni di squadra più tardi.

Ore 21.40 – Per i calciatori è stata riservata l’intera sala al secondo piano del locale. In questo momento stanno cenando. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono giunti nel locale.

Ore 22.05 – De Rossi ha raggiunto i suoi compagni.

Ore 23.35 – I calciatori iniziano ad andarsene, i primi sono Rosi e Josè Angel. Rosi si trattiene a fare qualche foto con i tifosi. Dagli altoparlanti risuona l’inno “Grazie Roma“.

Ore 00.45 – Burdisso e Perrotta hanno abbandonato il locale, Il centrale argentino è stato incoraggiato a non mollare dai tifosi presenti all’esterno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti