Olsen: “Sono pronto a fermare Cristiano Ronaldo. Al Mondiale sono migliorato molto, sono pronto a sostituire Alisson” – VIDEO

Robin Olsen, portiere della Roma, è stato intervistato da Sky Sport ed ha parlato della sua nuova avventura in giallorosso. Queste le sue parole:

Sei pronto a fermare Cristiano Ronaldo?
Sì, sono pronto.

Italia-Svezia…
Con l’Italia sono state due partite difficili. Adesso sono un giocatore della Roma e sono concentrato al 100%, il discorso della nazionale appartiene al passato e non vedo l’ora di iniziare. Sono migliorato durante il Mondiale, qualche mese prima avevo avuto un problema alla spalla. Ho fatto in tempo a recuperare e giocare le due amichevoli pre-mondiale, è stato un bene iniziare con partite difficili, belle da giocare. Ha significato molto per i nostri tifosi, c’era molta pressione. Una pressione che ho saputo gestire, ho giocato bene io così come tutta la squadra, sono molto soddisfatto del Mondiale. Sono pronto a sostituire Alisson, quello che conta per me è adesso, il discorso nazionale è passato. E’ stato un bene iniziare con partite subito difficili al Mondiale, c’era molta pressione che abbiamo gestito bene. Spero di giocare è per questo che mi alleno e lotto tutti i giorni dal momento in cui ho raggiunto la squadra negli Usa.

GUARDA IL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti