Oliveira: “Ho sempre dato il massimo e lavorato duramente. Grazie per il sostegno, l’amore e le critiche. Ci vediamo l’anno prossimo” – FOTO

Sergio Oliveira ha mandato un messaggio a tutti i tifosi. Il centrocampista portoghese ha voluto ringraziare i tifosi che lo hanno aiutato, ma anche criticato nel corso della stagione che può ritenersi positiva. Oliveira ha contribuito alla vittoria della Conference League ma è anche detentore del campionato portoghese e della Coppa di Portogallo.  Questo il messaggio affidato ad Instagram.

“Benedetto. La prima parola che mi viene in mente. Non è mai stato facile, ma non l’ho mai chiesto, solo opportunità e salute. Una stagione in più finita, con la cosa più importante che un essere umano deve avere, la coscienza pulita. Ho sempre dato il massimo, ho lavorato duramente ogni singolo giorno pensando al tempo. Perché alla fine, ciò che conta sono i risultati collettivi. Grazie a tutti voi per il vostro sostegno e il vostro amore, ma anche per le vostre critiche. Ora è tempo di riposare, ricaricarsi e tornare più forti. Ci vediamo l’anno prossimo ragazzi”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti