Home News Occhio ai gialli: tre titolari sono diffidati

Occhio ai gialli: tre titolari sono diffidati

0
Occhio ai gialli: tre titolari sono diffidati
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Match Referee Rosario Abisso interacts with Gianluca Mancini, Niccolo Pisilli and Stephan El Shaarawy of AS Roma during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Corriere dello Sport – C’è un pericolo giallo che incombe sulla Roma in vista della partita contro il Genoa: tre dei dieci titolarissimi di Ranieri sono diffidati. A Koné e Saelemaekers si è aggiunto Mancini, ammonito a Bologna per la protesta avvenuta prima della concessione del rigore a tempo scaduto, poi trasformato da Dovbyk.

Mancini è ormai un intoccabile pure per Ranieri, non solo per le qualità tecniche e caratteriali ma anche perché non ha un sostituto in rosa: nessun altro difensore è in grado di giocare come centrale destro del terzetto, a parte Celik che però è un
adattato.