Stadio Roma, Celli (Pres.Comm.Sport Roma Capitale): “Progetto non definito, ma ci stiamo lavorando”

Roma_brand_stadioSvetlana Celli, presidente della Commisione Sport Roma Capitale è intervenuta ai microfoni di Radio Radio “Per la presentazione del nuovo Stadio della Roma, il progetto non è ancora del tutto definito ma ci stiamo lavorando. Non voglio dare alcune certezza per non illudere nessuno, ma potremmo farcela nei prossimi giorni”.

 

Procede quindi il lavoro a stretto contatto tra il Comune di Roma e lo staff di James Pallotta come  lo stesso Sindaco di Roma Ignazio Marino rivelò il giorno della presentazione della Mostra a Testaccio ‘Roma Ti Amo’ : “Gli americani ci hanno fatto vedere alcuni disegni, ora dobbiamo far diventare ‘cantierabile’ il progetto”.

 

Sara’ importante per il Comune il tema del trasporto – aggiunse l’assessore capitolino all’Urbanistica Giovanni Caudo – le infrastrutture non potranno limitarsi solo all’accessibilita’ allo stadio ma dovranno risolvere questioni riguardanti tutto il quadrante. Non ci sara’ nessuna autorizzazione per aree che possano ritenersi anche minimamente a rischio. La proprieta’ americana dai primi di dicembre ha avviato con l’amministrazione e i tecnici il dialogo necessario. Non abbiamo ancora un progetto ufficiale, ma ho potuto avere molti dettagli e confermo che il progetto e’ molto bello, molto professionale“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti