Da sempre grande tifosa giallorossa, la cantante Noemi si è raccontata in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ribadendo il suo forte legame con la Roma.

Di seguito le sue dichiarazioni

“Sul percorso e sul momento della Roma, con molta cautela, perché sono scaramantica, posso ritenermi soddisfatta. Al netto di qualche piccolo incidente, per me Gasperini sta facendo grandi cose. All’inizio molti erano diffidenti, ma a me è piaciuto subito. Anche perché dietro la sua scelta c’è sicuramente lo zampino del grande Claudio Ranieri, una persona incredibile e un allenatore straordinario.”

“Il Gasp è molto figo, non solo per il gioco che propone, ma anche sul piano psicologico. Mi sembra abbia lo stesso balsamo mentale di Ranieri. La squadra appare rinvigorita, quindi speriamo bene… Magari con qualche ritocco a gennaio, perché davanti siamo un po’ sguarniti.”

“Per quanto riguarda il mio giocatore preferito, ritengo che Dybala sia fortissimo, tuttavia nutro una grandissima stima per Stephan El Shaarawy. Mi piace la sua storia, tortuosa e piena di cadute e risalite. Ogni volta che entra in campo dimostra quanto valga. Ed è anche altruista.”

“Mi piace tantissimo andare allo stadio. È uno dei pochi luoghi in cui non importa chi tu sia: conta solo la passione per i nostri colori. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. E poi l’Olimpico, quando gioca la Roma, ha davvero qualcosa di magico.”