Non è stata di certo la miglior partita della Roma, quella di oggi contro il Cagliari alla Unipol Domus. I giallorossi hanno subito una sconfitta lasciando punti preziosi. La squadra di Gasperini non è riuscita a esprimersi al meglio, soprattutto dopo l’espulsione di Celik.
Al termine della sfida, Ndicka ha partecipato alla conferenza stampa esprimendo il suo disappunto per la sconfitta. Ecco un estratto delle sue parole: “Non siamo contenti di come abbiamo giocato, abbiamo perso la testa e non siamo riusciti a rimanere concentrati. Siamo delusi perché abbiamo pure perso contro una squadra contro la quale ci aspettavamo di vincere. Dobbiamo rialzare velocemente la testa perché dobbiamo concentrarci sulle prossime partite”.
Alla domanda di un giornalista, che ha chiesto se ci fosse stato qualcosa che ha condizionato i giallorossi in campo, Ndicka ha risposto: “No, semplicemente il Cagliari ha avuto un gioco diverso dal nostro e noi non siamo stati bravi”.
Passato il Cagliari, ora la Roma deve ripartire e concentrarsi sulle prossime partite: giovedì la trasferta a Glasgow contro il Celtic, lunedì 15 dicembre all’Olimpico arriva il Como.



