Napoli, Gabbiadini: “Secondo posto? Puntiamo a tutto, anche alle coppe”, Benitez: “Vediamo partita dopo partita dove possiamo arrivare”

gabbiadini

Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium al 90′ di Chievo Verona-Napoli, l’attaccante Manolo Gabbiadini ha commentato il successo partenopeo per 2-1 arrivato grazie al suo primo gol con la maglia azzurra: “E’ una bella soddisfazione, portiamo a casa tre punti fondamentali. Sono felice per il gol e per la vittoria. Dedico la rete a tutti coloro che mi vogliono bene. Obiettivi? Puntiamo a tutto: secondo posto, Coppa Italia ed Europa League. Siamo in corsa, vogliamo puntare a tutto. Affaticamento? Credo di sì, ma nulla di grave. L’autorete di Britos? Non so, a fine primo tempo abbiamo parlato di altro“.

Queste le parole di Benitez a Sky: “Momento favorevole? La squadra sta bene, ha fiducia in se stessa e ora vediamo partita dopo partita dove possiamo arrivare. Io credo che ragionare partita dopo partita significa che la squadra deve concentrarsi per ottenere sempre i 3 punti. Non bisogna fare degli errori perchè in questo momento del campionato si pagano“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti