Nainggolan: “Venire alla Roma è stata la scelta migliore per me. La Roma meritava di più”

nainggolan-garcia

Ecco le parole di Radja Nainggolan ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Milan 2-0.

 

NAINGGOLAN A ROMA CHANNEL
Altra grande partita. Non manca nulla a questa Roma.
Staimo cercando di chiudere nel migliore dei modi, sperando sempre che la Juve perda qualcosa. Possiamo dire che se vince contro il Sassuolo ormai hanno chiuso. Ma 85 punti a quattro gare dalla fine, possiamo dire di aver fatto un ottimo campionato e che la Roma meritava qualcosa in più. Magari abbiamo sbagliato qualche partita contro qualche squadra e dovevamo fare di più.Approccio fantastico in questa piazza. Ti aspettavi un gruppo di questo livello?
Mi dispiace per Strootman che certamente mi ha facilitato le cose, ma sono contento dello spazio che sto trovando. Ed ho trovato una squadra unita anche fuori dal campo e che gioca bene al calcio. La scelta migliore che potevo fare era venire a Roma ed ora mi sto anche divertendo.

Parlavi della differenza di punti, ma la Juve ha vinto qualche partita che non doveva vincere. E’ giusta questa distanza?
Il calcio è così. Ci sono episodi a favore, altri a sfavore ma stiamo parlando di errori così sempre. Noi abbiamo avuto qualcosa a favore come a sfavore quindi sono episodi del calcio. Il calcio vive di questo. Dobbiamo guardare più a noi stessi e migliorare.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti